F.A.Q. – DOMANDE FREQUENTI

Vuoi il pacchetto regalo?
Al momento dell’ordine spunta la richiesta e riceverai il tuo regalo confezionato.

Vuoi inviare il tuo regalo a qualcun altro?
Nelle note scrivi l’indirizzo per la spedizione e il tuo regalo sarà spedito direttamente a chi vuoi tu.

Bomboniere

Hai scelto la tua bomboniera CONFEZIONATA? Ecco il nostro servizio personalizzato:
Una volta fatto l’ordine sarete contattati dal nostro reparto confezionamento che vi seguirà passo passo per la scelta dei dettagli: confetti, nastri, bigliettino stampato. Vi saranno mandate le foto delle bomboniere confezionate con le vostre richieste e una volta ricevuta la conferma procederemo con il confezionamento.

Hai bisogno le tue Bomboniere tra più di 5 mesi da oggi?
Non rischiare di non trovare più la tua bomboniera preferita o di perdere gli sconti o peggio di vederla aumentata.

Noi ti possiamo aiutare in 3 facili mosse:

  • Scegli le tue Bomboniere e procedi con l’ordine
  • Al momento del pagamento scegli BONIFICO e invia il 50% della somma come conferma d’ordine
  • Un mese prima della consegna effettuerai il saldo.

 

Hai bisogno più Bomboniere di quelle disponibili nella pagina del sito?
Manda un whatsapp al numero 345 4578379 con la quantità necessaria e la data della cerimonia. Controlleremo se ci sono le bomboniere a magazzino e inseriremo prontamente la quantità di nuovo a video. Qualche volta succede che le quantità acquistate delle bomboniere non sono prontamente reinserite sul sito ma sono disponibili a magazzino.

Quali sono i tempi di consegna?

  • Per tutti gli articoli comprese le bomboniere non confezionate, le quantità a video sono disponibili a magazzino e quindi la spedizione avviene nelle successive 72 ore (esclusi sabato e domenica) dal ricevimento del pagamento.
  • Per le Bomboniere che prevedono confezionamento e personalizzazioni, i tempi di preparazione possono variare in base all’ordine e alla complessità delle operazioni di confezionamento.

 

Quali pagamenti accettate?

Accettiamo i seguenti tipi di pagamento:

  • PAYPAL: Attraverso il circuito PayPal, si accettano carte di credito: VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, CARTA PREPAGATA, PAYPAL, con transazioni garantite in termini di sicurezza e protezione dati.
    Puoi anche pagare con PAGAMENTO IN 3 RATE ATTRAVERSO IL CIRCUITO PAYPAL
  • STRIPE: Attraverso il circuito Stripe è possibile pagare con Carta di Credito
  • BONIFICO BANCARIO: Effettuato l’ordine, vi arriverà una mail dove sono indicati i riferimenti bancari per l’esecuzione del bonifico. Nella causale del pagamento vi chiediamo di indicare il numero e la data dell’ordine, ed il vostro nominativo.
    Il bonifico dovrà essere eseguito entro 4(quattro) giorni dalla data dell’ordine. Salvo accordo diverso tra le parti. La lavorazione dell’ordine e la spedizione avverranno solo al ricevimento dell’accredito su c/c bancario. Trascorsi 7 (sette) giorni, l’ordine verra’ annullato,
  • PAGAMENTO AL CORRIERE: Potete scegliere la modalità Contrassegno come opzione di pagamento se preferite pagare in contanti alla consegna. Questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 5,00 euro oltre al costo di spedizione.
    Questa modalità non è accettata per ordini di Bomboniere e articoli personalizzati.
    Inoltre il contrassegno non è accettato per ordini superiori ai 300,00 euro.

 

Si può ricevere la fattura?  Si, ma la fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine inserendo tutti i dati quali P.IVA, C.F. e CODICE SDI. Non è possibile richiederla successivamente.

Per eventuali fatture per Bonus Matrimonio è obbligatorio selezionare la richiesta di fattura ed immettere il Codice Fiscale (lo scontrino o la fattura senza codice fiscale NON è detraibile o rimborsabile), non è possibile richiederla successivamente all’ordine.

 

× Come posso aiutarla?