Chi siamo

Il punto vendita Officina del Regalo viene aperto a Seregno nel 2001 come primo punto vendita al dettaglio in Brianza, dopo quello di Cologno Monzese, della Ditta Gruppo Ronchi s.r.l., fondata nei primi anni sessanta da Luigi Ronchi. Negli anni novanta Il Gruppo Ronchi s.r.l., a cui facevano capo diverse aziende operanti nel settore della produzione di articoli per l’arredamento, tra cui la Ronchi Argenteria srl, di proprietà dei fratelli Ronchi tra cui Maurizio, Perito in Argenteria Antica, diviene il fulcro della commercializzazione degli articoli prodotti direttamente dall’azienda e di diversi marchi tra i più noti del settore casa-arredo.

Fin dall’inizio il punto vendita di Seregno è stato caratterizzato dalla vendita di articoli in Argento e per la casa, articoli prodotti sia dalla Ditta Ronchi s.r.l. che acquistati direttamente dai produttori del settore.

Il punto vendita di Officina del Regalo di Seregno si estende su due piani per una superficie di oltre 100 mq, ai quali si aggiungono altrettanti dedicati all’area uffici e magazzino, ed è strutturato in 4 aree di vendita diversificate che offrono una selezionata ed ampia gamma di prodotti per ogni tipologia.

Si possono visitare il settore Casalinghi con le migliori marche, l’area regalo con articoli in argento e Sheffield, il corner dedicato alla Bigiotteria. Un reparto speciale è dedicato alle Bomboniere e a tutto ciò che ruota intorno al mondo delle Cerimonie. In ogni momento ed in ogni settore potrete sempre avvalervi della preziosa consulenza di uno staff preparato, sempre attento alle vostre esigenze e costantemente in ascolto dei vostri desideri.

Nel 2014 Officina del Regalo è sbarcata sui Social e ha aperto il primo sito di vendita on line, continuando la tradizione di offrire i migliori articoli sul mercato con un servizio attento e puntuale alle esigenze della clientela anche quella più lontano.

Oggi come sessant’anni fa manteniamo lo stesso entusiasmo, lo stesso amore per le cose belle. Siamo orgogliosi di proporre sempre cose nuove, per soddisfare i preziosissimi clienti abituali che storicamente ci seguono e che meritano tutto il nostro impegno così come quelli più recenti e quelli che conosceremo domani.

× Come posso aiutarla?