Condizioni di vendita

PAGAMENTI

Effettuare pagamenti su www.officinadelregalo.it è semplice e sicuro. Scegli tra le seguenti modalità di pagamento:

Pagamento con PayPal e Carta di Credito

Paypal è un sistema sicuro e veloce per i pagamenti online con carta di credito. Le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile effettuare il pagamento attraverso il proprio conto. Basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagamento e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla carta (Visa, Visa Electron, Mastercard) assegnata. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Officina del regalo l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul conto corrente. Il pagamento dovrà avvenire entro 4 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Trascorsi 7 (sette) giorni dall’ordine senza ricevere il pagamento, l’ordine verrà annullato.

Pagamento in Contrassegno

Potete scegliere la modalità Contrassegno come opzione di pagamento se preferite pagare in contanti alla consegna. Questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 5,00 euro oltre al costo di spedizione.

Questa modalità non è accettata per ordini di Bomboniere e articoli personalizzati.

Inoltre il contrassegno non è accettato per ordini superiori ai 300,00 euro.

Garanzie e Diritto di Recesso

Officina del Regalo riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente del Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R o e-mail all’indirizzo: info@officinadelregalo.it

Nella lettera/mail in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per consentirci di effettuare il riaccredito di quanto dovuto (numero IBAN e intestatario del conto). In caso di pagamento tramite PayPal l’accredito avverrà direttamente.

Per avvalersi del diritto di recesso è inoltre necessario che:

  • il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte precisando le motivazioni;
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale;
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte.
  • il Costo di spedizione e imballo per la riconsegna è a carico del Cliente.

Una volta giunta al nostro magazzino, la merce verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver constatato l’integrità dei beni, provvederemo ad accreditare la somma pagata sul vostro conto corrente o carta di credito, deducendo il costo del trasporto per l’invio dell’oggetto.

Il rimborso di tutte le somme versate verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce.
Nel caso in cui il cliente opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

ATTENZIONE
Alcuni prodotti, se personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).

× Come posso aiutarla?